La storia di Novaguaine

Impermeabilizzazioni Roma


Novaguaine a Tivoli è una realtà operante nel settore degli isolamenti edili, con una forte esperienza pluriennale nel campo e un ricco ventaglio di prodotti e servizi. Il tutto è destinato alla clientela per garantire la migliore soluzione possibile in relazione alla struttura e ambiente. Oltre, infatti, all’esecuzione di impermeabilizzazioni a Roma, lo staff fornisce il materiale in tempi velocissimi e una rivendita specializzata per la fornitura del necessario per la posa in opera dell’isolamento. Il tipo di lavorazioni realizzate da Novaguaine a Tivoli sono garanzia di competenza e professionalità, affermazione supportata oltre che dai risultati raggiunti anche dalle numerose collaborazioni a livello nazionale instaurate con le più grandi marche del settore, come Index, Novaglass, Sirap Insulation, Stiferite, Eterno Ivica, Impertek e Isover Saint Gobain.



Per l’applicazione delle impermeabilizzazioni a Roma, la ditta fornisce alla clientela il supporto di una squadra di posatori qualificati, in grado di effettuare esecuzioni a regola d’arte in materia di isolamenti liquidi, bituminosi, acustici e termici. Grazie, infatti, alla velocità e alla competenza con cui la ditta risponde ai quesiti commerciali, alla cortesia e disponibilità mostrata, all’estrema rapidità applicata nell’evasione degli ordini e alla perfetta esecuzione delle lavorazioni, la ditta si pone sul mercato come punto di riferimento per le impermeabilizzazioni a Roma per qualunque tipo di edificio, dallo stabile condominiale al capannone industriale.

Gli isolamenti sono una delle principali operazioni previste in caso di costruzione o ristrutturazione di un edificio e prevedono l’applicazione di diverse tecniche e materiale a seconda del genere di struttura e del tipo di richiesta che ci si trova a dover fronteggiare. I materiali utilizzati dalla ditta variano per origine, con una selezione di prodotti minerali, vegetali, petrolchimici o animali, per natura, con una selezione di prodotti naturali, sintetici, organici o inorganici, e per struttura, con una selezione di prodotti fibrosi, cellulari o porosi. Le impermeabilizzazioni, infatti, avvengono tramite tecniche di sovrapposizione di strati di materiali per garantire l’isolamento di uno specifico ambiente dalle realtà circostanti o dagli eventi climatici esterni. Le tecniche principalmente utilizzate dalla ditta a tal fine consistono in operazioni di bonifica delle lastre in cemento amianto,sistemi cool roof, sistemi green roof, sistemi a cappotto e operazioni di mineral design, tutte supportate da una fornitura di operazioni di manutenzione sia ordinaria sia straordinaria da parte dello staff.